Comincia oggi la nostra rubrica dedicata ad uno dei passatempi preferiti degli appassionati di calcio:le scommesse sulle partite(insieme al fantacalcio, per cui è prevista una sezione dalla prossima settimana).
N.B. : Negli anni ci siamo resi conto di avere una tendenza alquanto "spregiudicata", volta più a tentare di indovinare le sorprese, e quindi vincere grosse cifre, piuttosto che andare sempre e solo sul sicuro.
Tenetene conto quando leggerete i nostri consigli:
Quote BWIN.
Una delle basi di questa giornata non può non essere Inter-Cagliari. I nerazzurri di Leonardo devono proseguire la loro rincorsa ai cugini, e per farlo vorranno superare di slancio i sardi, che anche se ben guidati da un sorprendente Donadoni, dovranno probabilmente fare i conti con la spinta che l'Inter riceve quando gioca fra le mura amiche, oltre che con un tasso tecnico di gran lunga sbilanciato a favore dei nerazzurri.
Consigliato: 1
Eccoci alla seconda possibile sorpresona della giornata: il Bari che pareggia a Roma con la Lazio. Nonostante gli uomini di Reja sembrino aver ritrovato un buon ritmo, hanno ormai una chiara fama di squadra incostante e, per usare un gergo ciclistico, forse "al gancio", cioè che stiano dando più di quello che in realtà hanno per restare attaccati al carro Champions. I pugliesi, rinvigoriti dal cambio di allenatore, e forti di un gioco che comunque non li ha mai abbandonati, oltre che di un parziale svuotamento dell'infermeria, potrebbero tentare di uscire dall'Olimpico con qualcosa di buono fra le mani.
Consigliato: X
Forse il più grande rischio della giornata ce lo prendiamo con l'altra pugliese, il Lecce, che ospita la Juventus in quella che sembra una partita dal pronostico chiuso, almeno stando alle quote. L'arrivo di Matri ha dato notevole entusiasmo alla Juve, ma è anche vero che la squadra di Del Neri ci ha abituato a degli alti e bassi degni delle montagne russe di Disneyland, dunque puntare ad occhi chiusi sui bianconeri potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. Il Lecce, nonostante i 4 goal presi dal Palermo al Via del mare, sembrano in ripresa, ed in casa sono già riusciti a fermare Milan e Inter.
Consigliato: X
Udinese-Brescia: Sette punti nelle ultime otto partite per il Brescia, venti per l'Udinese. In casa di quest'ultima. C'è bisogno di aggiungere altro?
Consigliato: 1
Ecco ora un riepilogo delle nostre scelte:
Come vedete giocando appena tre euro, la possibile vincita è di tutto rispetto. Ovvio che sia molto difficile, ma per quasi 4000 euro un tentativo lo si può fare, no?
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi, puoi lasciare un commento.